Juventus.com - Due giorni al primo test amichevole della stagione

Juventus.com - Due giorni al primo test amichevole della stagioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:45Altre notizie
di Alessia Mingione

Tramite il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha reso noto l'andamento del training odierno svolto dalla Juventus, in vista dell'amichevole contro la Reggiana.

''Si intensifica ulteriormente la preparazione della Juventus, a due giorni dal primo test amichevole della stagione 2025/2026. Sabato 2 agosto, infatti, presso il Training Center i bianconeri affronteranno alle ore 11:00 la Reggiana. Il match si disputerà a porte chiuse e non prevederà, dunque, la presenza di tifosi e giornalisti, ma sarà trasmesso in diretta su DAZN.

Tornando al lavoro odierno, la squadra ha svolto una doppia seduta – dopo la giornata libera concessa ieri da Igor Tudor – e se in mattinata si è dedicata al lavoro atletico, svolgendo una serie di ripetute sui mille metri, nel pomeriggio l'attenzione si è spostata sul lavoro tecnico e tattico finalizzato al possesso per concludere, poi, la sessione con alcune partitelle a pressione. Proprio in occasione dell'allenamento pomeridiano, la squadra ha ricevuto la visita dell'ex bianconero Kwadwo Asamoah''.