Juventus, l'omaggio a Cambiaso: "Impatto fantastico, lo dimostrano i numeri..."

Oggi, martedì, 20 febbraio la Juventus ha avuto modo di rendere pubblici i propri auguri ad Andrea Cambiaso, che compie ventiquattro anni. Il suo primo compleanno in bianconero non è stato celebrato solo con un video pubblicato sul profilo X della Vecchia Signora, ma anche attraverso una lettera, che proponiamo di seguito:
"Primo compleanno a tinte bianconere per Andrea Cambiaso che oggi - martedì 20 febbraio 2024 - festeggia 24 anni.
Primo compleanno da giocatore della Juventus, come dicevamo, per Andrea che, però, sembra essere con noi già da tanto tempo. E come spesso capita in questo periodo dell'anno sarà una giornata di lavoro alla Continassa per lui e per i suoi compagni, in vista del prossimo match di Serie A contro il Frosinone.
Il suo impatto con il mondo bianconero è stato semplicemente fantastico e anche i numeri lo dimostrano: 24 partite disputate fin qui, tra campionato e Coppa Italia, delle 26 totali affrontate dalla squadra. Presenze arricchite da due gol e quattro assist.
Numeri importanti, ma non solo quelli. Andrea, con il suo sorriso, la sua semplicità e la sua grinta ha conquistato tutti sin da subito.
Cambiaso c'è sempre, puoi sempre contare su di lui e noi siamo felicissimi di questo.
E allora per la prima volta, tutti insieme, gli mandiamo i nostri auguri per un giorno così speciale.
Buon compleanno, Andrea!".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178