Mercato Juve, Comolli punta Hjulmand ma prima servono due cessioni importanti

La Juventus mira ad incassare la giusta cifra da investire sul mercato. Come riportato da Tuttosport, il club vorrebbe ricavare 50 milioni di euro con le cessioni di Douglas Luiz e Fabio Miretti al fine di acquistare un nuovo regista.
L'addio del brasiliano è sempre più vicino. Tra Madama e il centrocampista non è scattato il feeling sperato. Pertanto, dopo un anno deludente, sia il club che il calciatore hanno sondato una soluzione che potesse appagare entrambi. Douglas Luiz è corteggiato dal Nottingham Forest, con cui si stanno intensificando i contatti. La Juve vorrebbe ricavare una cifra intorno ai 35-40 milioni; nel contempo, il numero 26, ha già lasciato il ritiro in Germania per motivi legati al mercato.
Per quanto concerne Fabio Miretti, avevamo già reso nota l'ultima proposta avanzata dal Napoli: 15 milioni e cessione a titolo definitivo. Attualmente non vi è stato nessun accordo definitivo, ma le sensazioni sono positive per arrivare all'intesa finale.
Con questo possibile ricavato da 50 milioni, Damien Comolli sarebbe intenzionato a puntare Morten Hjulmand, regista danese dello Sporting, ma rimane da capire l'intenzione economica del club portoghese. Come piano B, le figure d'interesse sono Matt O’Riley, Bissouma e Amrabat.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
