Mercato Juve, Modugno: "Madama è un'opportunità per un giocatore del Napoli"

Mercato Juve, Modugno: "Madama è un'opportunità per un giocatore del Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 15:29Altre notizie
di Matteo Barile
Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno "mette sul mercato" un big del Napoli: oltre ai bianconeri può interessare ad altre due squadre

Il prossimo mercato in entrata della Juve dovrà essere particolarmente oculato. Cristiano Giuntoli avrà il dovere di costruire un gruppo competitivo e sostenibile da un punto di vista economico. Questa è la prerogativa, ma occhio alle opportunità. In tal senso il Napoli ne potrebbe offrire una di rilievo a costi più o meno ragionevoli. Giovanni Di Lorenzo pare essere in uscita dal club azzurro. Attualmente non ci sono discorsi ben avviati con una squadra in particolare. Questa condizione tiene in gioco la Vecchia Signora, che potrebbe dare del filo da torcere a Inter e Atletico Madrid per l'acquisizione del terzino. A dirlo è il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

"Di Lorenzo ai saluti? Manna in questi giorni ha sostenuto un po' di colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli. Di Lorenzo è tra quelli che sul emotivamente hanno risentito fortemente di una stagione difficile. Non mancano le tentazioni: Juventus, Inter e Atletico Madrid sono tutte soluzioni possibili per un calciatore che, dopo un anno così complicato, si sente un po' privo di stimoli".