Tottenham, i tifosi ricevono una lettera di scuse dai calciatori: "Vi rimborsiamo"

Domenica, 23 aprile 2023 la Premier League ha proposto nel menù una delle peggiori partite della storia recente del Tottenham. Gli Spurs hanno perso 6-1 contro il Newcastle. Il tonfo del Saint James Park è costato la panchina a Cristian Stellini, il quale è stato licenziato dopo una prestazione, definita inaccettabile dal presidente, nonchè proprietario del sodalizio inglese, Daniel Levy (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). La sonorità di tale sconfitta ha lasciato un segno in tutto l'ambiente, calciatori in primis. Per poter liberarsi da un peso insostenibile, questi hanno deciso di rendersi protagonisti di un'iniziativa, che eleva il loro senso di responsabilità: il gruppo squadra ha deciso di stendere una lettera di scuse, dedicata ai loro tifosi. Di seguito, ne proponiamo il contenuto:
"Come squadra, comprendiamo la vostra frustrazione, la vostra rabbia. La scorsa domenica non è stata molto buona. Sappiamo che le parole non bastano in situazioni come questa ma credeteci, una sconfitta come questa fa male.
Apprezziamo il vostro sostegno, in casa e in trasferta, e per questo motivo vorremmo rimborsare ai tifosi il costo dei biglietti per le partite dal St James' Park. Sappiamo che questo non cambia molto per quello che è successo domenica e daremo tutto per rimettere le cose a posto, a partire da giovedì sera contro il Manchester United, quando, ancora una volta, il vostro supporto significherà tutto per noi. Insieme – e solo insieme – possiamo andare avanti".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178