Tuttosport - Conceição, riscatto Mondiale

La Juventus continua a valutare il futuro professionale di Francisco Conceição. La giovane ala portoghese, in prestito dal Porto, sembra aver convinto la società bianconera in questo finale di stagione per un eventuale riscatto ma al momento però i 30 milioni di euro della clausola rescissoria sarebbero considerati troppo dalla Juve.
La strategia della Juve: trattativa in corso
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus non ha escluso l’ipotesi di confermare Conceição anche per la prossima stagione, ma sta lavorando per diminuire l’investimento richiesto dal Porto. L’intenzione della società bianconera sarebbe quella di portare il giocatore al prossimo Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti, per valorizzarlo ulteriormente e poi cercare un'intesa economica più sostenibile con la società portoghese.
La valutazione di 30 milioni di euro considerata eccessiva dalla Juventus
La clausola rescissoria da 30 milioni è considerata eccessiva in rapporto alle attuali priorità finanziarie della società bianconera.
La Juventus, in piena fase di ridefinizione del progetto tecnico, vuole puntare su alcuni elementi ritenuti fondamentali per il futuro: tra questi, spiccano i nomi di Gleison Bremer, Khéphren Thuram e Kenan Yildiz, veri e propri pilastri della rosa che verrà.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
