Leonetti a RBN: "Vlahovic via? Nulla è scontato. Dualismo Zhegrova-Conceicao, Tudor può stupirci"

A Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, Franco Leonetti, ha parlato del possibile forfait di Conceicao dal derby d'Italia: "Auguriamoci che possa esserci, ma nel caso potremmo vedere qualcosa di diverso. Partita non da vincere, di più, però se non dovesse esserci il portoghese, si potrebbe pensare a Yildiz dietro a una punta che gioca più larga, vedi David, con Vlahovic dal 1' minuto. Non considero ancora Zhegrova e Openda, che non hanno fatto un allenamento vero. Credo che Zhegrova dovrà inserirsi, Tudor avrà capito qualcosa in più e vedremo".
E sul serbo ha aggiunto: "Tanti danno per scontato che andrà via a parametro zero, ma nel calciomercato abbiamo visto di tutto e abbiamo visto soluzioni imprevedibili. Per me se non gioca Conceicao, le quotazioni di Vlahovic al 1' aumenterebbero vertiginosamente. E non mi dispiacerebbe".
Poi ha ammesso: "Questa Juve ha un'identità. E Zhegrova e Openda per ora non conoscono gli automatismi di questa Juve e ci vorrà del tempo per inserirli. Openda è un giocatore pronto, anche se non gioca titolare ora col Belgio. Fino a quando è stato nel suo vecchio club era abile e arruolabile. Non mi stupirei nemmeno che magari Openda possa fare qualche minuto. Per Zhegrova, visto il tipo di intervento, lo stesso che fece Cuadrado anni fa alla Juve, ci vuole tempo. Ci vogliono carichi di lavoro e servirà più tempo per vederlo in campo".
Infine sul dualismo Conceicao-Zhegrova: "Zhegrova ha sempre giocato a destra e ha più gol nel sangue di Conceicao, ma il portoghese lo scorso anno ha fatto 3 gol pesanti e diversi assist. Zhegrova ha più gol al suo attivo, potrebbe crearsi un dualismo, magari Tudor potrebbe stupirci giocando con due ali pure e mettere entrambi".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
