Zhegrova a secco di minuti col Kosovo: motivi tecnici o atletici?
Il Kosovo vince una gara importantissima in casa della Slovenia (0-2), ma lo juventino Edon Zhegrova è rimasto a guardare. Negli ultimi tempi, l’esterno offensivo bianconero sta giocando molto poco con la sua selezione e contro gli sloveni è rimasto addirittura per 90 minuti in panchina.
Il ct Franco Foda è stato chiaro qualche settimana fa: Zhegrova non è in ottime condizioni per via della pubalgia che lo tormenta nonostante l’intervento chirurgico. Una frase molto simile a quella pronunciata da Igor Tudor pochi giorni prima del suo esonero.
Di recente, invece, Luciano Spalletti, nuovo allenatore della Juventus, si è detto ottimista sul pieno recupero del kosovaro. In attesa che rientri a Torino dopo l’ultima sosta del 2025, fra tre giorni il Kosovo gioca un’altra gara importante, stavolta tra le mura amiche contro la Svizzera. Zhegrova avrà finalmente un’occasione dal 1’, visto che le sue condizioni atletiche dovrebbero essere migliori rispetto al mese scorso? I tifosi bianconeri lo attendono con pazienza, ma al contempo con trepidazione, poiché il ragazzo ha dimostrato di saper accendere la luce della Vecchia signora ogni volta che viene chiamato in campo, seppur fin qui solo per qualche spezzone di gara.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
