Albanese: "Conceiçao-Juventus, trattativa ai dettagli..."

La Juventus è pronta a definire l'arrivo di Francisco Conceiçao, almeno stando alle ultime indiscrezioni di mercato riportato dal giornalista sportivo Giovanni Albanese. In un post recente pubblicato dal giornalista si parla infatti di trattativa ai dettagli fra Porto e Juventus, con la società bianconera che è pronta a metterlo a disposizione del tecnico Tudor per l'inizio della preparazione estiva prevista il 24 luglio.
Le dichiarazioni di Giovanni Albanese
"Conceiçao resta alla Juve: trattativa ai dettagli, l’attaccante sarà nella lista dei convocati di Tudor per il raduno del 24 luglio". Questo il post pubblicato da Giovanni Albanese sul suo profilo X. Negli ultimi giorni la Juventus sta lavorando con il Porto per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore portoghese, con una distanza minima fra le parti. Da una parte la società portoghese vorrebbe circa 23 milioni di euro, la società bianconera non sarebbe andata oltre i 20 milioni di euro. La permanenza di Conceicao è stata voluta soprattutto da Igor Tudor, che considera il 23enne ideale per il suo 3-4-2-1 vicino a Yildiz.
Da valutare adesso l'altra trattativa importante che la Juventus sta portando avanti in tema acquisti. Ci si riferisce a Randal Kolo Muani, con la Juventus che vorrebbe il francese in prestito oneroso con diritto di riscatto e con il Paris Saint Germain che chiede invece l'obbligo di riscatto, forte anche dell'interesse di diverse società inglesi.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
