Calciomercato Zaniolo-Juve? Bianconeri tiepidi, anche se in passato...

In queste ore è stato nuovamente accostato alla Juventus da voci di calciomercato il fantasista Nicolò Zaniolo, di proprietà del Galatasaray e in questa stagione in prestito all’Aston Villa, in Premier League. L’ex Roma, costretto a saltare gli Europei per infortunio, non è stato propriamente protagonista nel campionato inglese e non sembra che nel suo futuro possa ancora esserci il campionato turco.
L’obiettivo del ragazzo sarebbe quello di rientrare in Italia, anche per questioni familiari, ma sul fronte Juventus al momento non sembra esserci grande apertura. In passato, durante la gestione Paratici, Zaniolo è stato un obiettivo concreto della Juve ed è stato anche vicinissimo a vestire la maglia bianconera, anche se poi non se ne fece nulla.
In questo momento storico, invece, non sembra che Cristiano Giuntoli sia un grandissimo estimatore di Zaniolo. Il calciatore sarebbe stato dunque proposto, ma la posizione della Vecchia Signora è tiepida. L’attacco, del resto, non è una delle priorità della campagna di rafforzamento. Se fosse un’operazione low cost degli ultimi tempi se ne potrebbe parlare.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178