Caressa: 'Mi risulta che Motta non è convintissimo di andare alla Juve e viceversa'

Caressa: 'Mi risulta che Motta non è convintissimo di andare alla Juve e viceversa'TUTTOmercatoWEB.com
Fabio Caressa
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 maggio 2024, 14:17Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista a Radio Deejay ha parlato del futuro della panchina bianconera, sottolineando che l'italo-brasiliano non è convinto di lasciare Bologna

Il giornalista sportivo Fabio Caressa ha condiviso interessanti valutazioni riguardo al futuro professionale di Thiago Motta e Antonio Conte durante la sua intervista a Radio Deejay. Secondo Caressa, ci sono incertezze sia da parte di Motta che della Juventus riguardo ad una possibile intesa.

Il giornalista sportivo Caressa sul futuro professionale di Thiago Motta 

"Mi risulta che Thiago Motta non sia convintissimo di andare alla Juve e viceversa, mi hanno detto che potrebbe essere in attesa del Paris Saint Germain se non confermano sulla panchina Luis Enrique". Queste le dichiarazioni di Fabio Caressa a Radio Deejay. Proseguendo il giornalista sportivo ha aggiunto: "Il tecnico italo-brasiliano non è convintissimo di lasciare Bologna, lì sta bene".

Fabio Caressa ha parlato anche di Antonio Conte

Il giornalista sportivo Fabio Caressa ha anche sollevato l'idea che Antonio Conte potrebbe essere una sorta di "bene rifugio" per la Juventus, suggerendo che potrebbe essere la scelta ideale per la società bianconera in questo momento di incertezza. Tuttavia, ha notato che, nonostante il desiderio dei tifosi di vedere Conte tornare alla società torinese, sembra che nessuna squadra stia facendo mosse concrete per assicurarsi le sue prestazioni. Al momento infatti le società che inizialmente sembravano interessate al tecnico pugliese (Milan e Napoli) starebbero lavorando su altri tecnici per la prossima stagione.