Ceccarini: "Oltre alla punta la Juve proverà a fare un altro investimento"

La Juventus è partita molto bene in campionato con una vittoria per 2 a 0 contro il Parma. Gli undici iniziali di Tudor hanno dato prova di qualità importanti ma la stagione è lunga ed è necessario fare altri acquisti per migliorare la rosa, ma molto dipenderà dalle cessioni. Delle trattative della società bianconera ha parlato Niccolò Ceccarini a Tmw, sottolineando come gli acquisti per la Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero essere due. Non solo Kolo Muani, potrebbe arrivare un altro giocatore, ma molto dipenderà dalle cessioni.
Le dichiarazioni di Ceccarini
"Oltre ad una punta, i bianconeri proveranno anche a fare altro ovviamente se ci dovessero essere cessioni". Queste le dichiarazioni di Niccolò Ceccarini, che ha sottolineato come uno dei possibili partenti è Nicolas Gonzalez, che piace all'Atletico Madrid. La società spagnola sarebbe pronta ad offrire come contropartita tecnica Nahuel Molina ma la Juventus vuole monetizzare dal cartellino circa 30 milioni di euro così da non realizzare una minusvalenza finanziaria. Ha aggiunto: " La Juventus vorrebbe monetizzare per poter poi andare a fare un’offerta al Lille per Zhegrova. Il trequartista kosovaro piace molto e visto che non rinnoverà potrebbe diventare una grande occasione. Il suo contratto scade nel 2026".
La Juventus valuta anche altri giocatori: Saelemaekera e O'Riley. Piacciono anche Kessié e Bissouma, difficile Hjulmand per la valutazione di mercato del giocatore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
