Il Liverpool lavora al dopo Salah: il preferito sarebbe Chiesa

Il Liverpool lavora al dopo Salah: il preferito sarebbe ChiesaTUTTOmercatoWEB.com
Federico Chiesa
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 23:47Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato osservatori del Liverpool avrebbero assistito a Atalanta-Juventus per visionare il giocatore italiano

Il Liverpool è interessato a Federico Chiesa, giocatore della Juventus, come riportato dal portale inglese Team Talk. Un interesse che sta diventando sempre più concreto anche in previsione di un possibile trasferimento di Mohamed Salah, che ha ricevuto numerose offerte dall'Arabia Saudita. Se il giocatore ex Fiorentina e Chelsea dovesse lasciare la società inglese, Chiesa sarebbe considerato un sostituto ideale.

Il Liverpool ha osservato Chiesa nella finale di Coppa Italia fra Atalanta e Juventus

Gli osservatori del Liverpool erano presenti allo Stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, dimostrando l'attenzione della squadra inglese verso il giocatore italiano. Per quanto riguarda la Juventus, il Football Director Cristiano Giuntoli sta lavorando per prolungare il contratto di Chiesa fino al 2028. L'obiettivo è spalmare l'attuale ingaggio di 5 milioni di euro all'anno, riducendo la parte fissa e aumentando i bonus. Tuttavia, l'entourage di Chiesa è fermo sulle richieste iniziali del giocatore.

Il giocatore Chiesa ha recentemente dichiarato che vorrebbe riportare la Juventus dove merita

Nel post finale di Coppa Italia fra Atalanta e Juventus il giocatore Federico Chiesa aveva dichiarato: "Io voglio rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita. Abbiamo finito con la Coppa Italia, sono felice per i tifosi dopo mesi difficili dove ci è scivolato via il campionato. Proveremo a riprenderci qualche rivincita".