Juve, Balzarini: 'Possibile intesa con il City per Cancelo...'

Juve, Balzarini: 'Possibile intesa con il City per Cancelo...'TUTTOmercatoWEB.com
Gianni Balzarini
giovedì 11 luglio 2024, 23:19Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha dichiarato che la trattativa di mercato si definirebbe in prestito con diritto di riscatto

Gianni Balzarini, noto giornalista sportivo, ha recentemente discusso sul suo canale YouTube del possibile ritorno di Joao Cancelo alla Juventus, rivelando dettagli significativi sulla trattativa in corso. Il giornalista sportivoi ha sottolineato che l'approdo nella società bianconera del difensore portoghese è un'ipotesi sempre più concreta, grazie all'intermediazione del suo agente sportivo, Jorge Mendes, famoso per aver definito l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino qualche anno fa.

Le dichiarazioni di Gianni Balzarini su Joao Cancelo

"La storia di Cancelo alla Juve sta prendendo effettivamente corpo," ha dichiarato Balzarini. "È una proposta avanzata dal suo agente, Jorge Mendes, che conosciamo bene dai tempi dell'arrivo di Cristiano Ronaldo. Si tratta di un'intesa con il Manchester City per un prestito con diritto di riscatto."

Balzarini ha poi aggiunto dettagli sul possibile sviluppo della trattativa: "Nel caso in cui l'affare si concretizzi, Cancelo verrebbe valutato durante questa stagione e solo successivamente si deciderà se riscattarlo. È chiaro che siamo ancora in piena fase di trattative e non possiamo considerare l'affare concluso, ma possiamo dire che è abbastanza ben indirizzato."

La Juventus vorrebbe Joao Cancelo in prestito con diritto di riscatto

L'intesa vedrebbe la Juventus interessata a Cancelo in prestito, con la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo al termine della stagione. Questa formula permetterebbe al club bianconero di valutare le prestazioni del giocatore prima di impegnarsi economicamente. La trattativa, sebbene non ancora chiusa, sembra dunque procedere positivamente, con entrambe le parti intenzionate a trovare un'intesa soddisfacente.

La Juventus, sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, sta cercando di rafforzare la rosa e il ritorno di Cancelo potrebbe rappresentare un importante tassello per il futuro della squadra.