Juve, non solo Cambiaso e Rugani: si lavora per blindare altri due giocatori

Juve, non solo Cambiaso e Rugani: si lavora per blindare altri due giocatoriTUTTOmercatoWEB.com
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 16:20Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
La società bianconera starebbe cercando di prolungare i contratti del francese Adrien Rabiot e del nazionale italiano Federico Chiesa

Secondo quanto riportato da Gazzetta, la Juventus si prepara per una serie di trattative importanti per il futuro della squadra. Dopo aver risolto le questioni contrattuali di Andrea Cambiaso fino al 2029 e di Daniele Rugani fino al 2026, il focus si sposta su Adrien Rabiot e Federico Chiesa.

Il Football Director della Juventus Giuntoli pronto ad incontrare la mamma-agente sportivo Rabiot

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli si incontrerà con la madre e rappresentante del giocatore Rabiot, madame Veronique, all'inizio della prossima settimana. Nonostante la consapevolezza delle possibili insidie rappresentate da club come il Bayern Monaco e altre squadre inglesi, la Juventus cercherà di raggiungere un'intesa per il rinnovo di Rabiot, contando anche sui suggerimenti del nuovo tecnico Thiago Motta.

Il dirigente Giuntoli dopo Rabiot incontrerà anche l'agente sportivo di Federico Chiesa

Successivamente, sarà il turno di Federico Chiesa, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Si prospetta un rinnovo contrattuale ponte di un anno fino al 2026, mantenendo lo stesso ingaggio di 5 milioni di euro più bonus. Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli quindi attende anche l'incontro l'agente sportivo del nazionale italiano Fali Ramadani, con il quale vanta ottimi rapporti professionali. 

Il giocatore nel post finale di Coppa Italia ha dichiarato di voler riportare la Juventus dove merita.