Juventus, Della Valle: 'Thiago Motta terrebbe volentieri Soulé ma...'
Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato del giocatore della Juventus Matias Soulé sul suo canale YouTube. Il futuro professionale del giovane argentino non dipende interamente da lui o da Thiago Motta, ma dalle esigenze finanziarie della società.
Le dichiarazioni della Della Valle su Soulé
"Il problema è che non dipende da lui assolutamente, dipende dalla società e non dipende nemmeno da Thiago Motta, anzi fosse per lui lo terrebbe volentieri. Dipende invece dalla società che deve capire appunto quanti soldi può fare con la cessione di Soulé perché se non riesce a vendere altri, dovrà assolutamente, per forza di cose, sacrificare il gioiellino argentino che rientra dal prestito al Frosinone", ha dichiarato Della Valle.
Nonostante l'interesse di diversi club, la Juventus sta valutando se trattenere Soulé o cederlo per fare cassa, in base alle altre operazioni di mercato.
La Juventus valuta la cessione di Soulé per almeno 40 milioni di euro
La Juventus valuterebbe la cessione di Matias Soulé solo per offerte di almeno 40 milioni di euro. Al momento però le offerte arrivate alla società bianconera sono vicine ai 30 milioni di euro, è il caso del Leicester, che avrebbe presentato un'offerta da circa 25 milioni di euro più bonus. Intanto l'argentino sarà valutato dal tecnico Thiago Motta durante il ritiro estivo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178