Juventus, non solo Chiesa: la Roma vuole un altro bianconero, il nome

Juventus, non solo Chiesa: la Roma vuole un altro bianconero, il nomeTUTTOmercatoWEB.com
Matias Soulé
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 00:57Calciomercato
di Luca Cimini
fonte juventusnews24.com
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società romana vorrebbe Matias Soulé, giocatore argentino che la Juve valuta 40 milioni di euro

La Juventus valuta il futuro professionale di Federico Chiesa e avrebbe avanzato un ultimatum, come ripota la Gazzetta: accettare il rinnovo al ribasso o eventualmente lasciare Torino nel calciomercato estivo. Sul giocatore ci sarebbe la Roma, che segue anche un altro giocatore bianconero. Parliamo di Matias Soulé, che Thiago Motta ha chiesto di valutare durante il ritiro estivo. L'argentino lascerà la Juventus solo in caso di un'offerta irrinunciabile.

La Roma segue Soulé 

Oltre a Leicester e Marsiglia, anche la Roma ha mostrato interesse per Soulé. Tuttavia, la società romana non sembra disposta a pagare i 35-40 milioni di euro richiesti dal Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli. La Roma continua quindi a monitorare la situazione dell'ex giocatore del Frosinone, oltre a quella di Chiesa. Questa notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport.

La Juventus lavora all'acquisto di Jadon Sancho

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus sta lavorando all'acquisto di un'ala offensiva. Il preferito sarebbe Jadon Sancho, che lascerebbe il Manchester United in prestito con riscatto a circa 40 milioni di euro. La società bianconera potrebbe definire l'arrivo del giocatore inglese nei prossimi giorni per presentarlo nella seconda parte del ritiro estivo in Germania. 

In caso di arrivo di Sancho il Manchester United potrebbe pagare parte dell'ingaggio dell'inglese, che guadagna 10 milioni di euro a stagione.