Juventus, non solo Gutierrez: si lavora anche all'acquisto di altri due talenti spagnoli, i nomi

La Juventus valuta con crescente attenzione il mercato spagnolo in previsione del prossimo calciomercato estivo. La dirigenza bianconera sta seguendo diversi profili giovani, con l’obiettivo di rinforzare la rosa anche in previsione futura, puntando su giocatori di prospettiva provenienti da realtà emergenti. Non solo Miguel Gutierrez, nella lista di mercato ci sarebbero anche due giocatori del Deportivo La Coruña.
L'interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
Uno dei nomi finiti nella lista di mercato della Juventus è quello di Miguel Gutiérrez, terzino sinistro attualmente al Girona. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo profilo sarebbe tra i preferiti nell'eventualità la società bianconera decidesse di vendere Andrea Cambiaso. La valutazione su Gutiérrez è legata alla sua duttilità, capacità offensiva e crescita costante nel campionato spagnolo.
Si valutano anche due talenti del Deportivo La Coruña
Oltre a Gutiérrez, la Juventus starebbe valutando anche due giovani talenti del Deportivo La Coruña, club attualmente militante nella seconda divisione spagnola: Mella e Yeremay Hernández.
Il primo, 19 anni, è un’ala che si sta mettendo in evidenza per velocità e capacità nell’uno contro uno. Il secondo, 22 anni, gioca anch’egli come giocatore offensivo ed è apprezzato per tecnica e visione di gioco. Entrambi sono considerati rinforzi di qualità e di prospettiva e sarebbero già finiti nella lista di mercato di diverse società, sia in Spagna che nel calcio europeo. .
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
