Juventus, non solo Sesko: Giuntoli osserverà altri tre giocatori del Lipsia
La Juventus continua a guardare al futuro, e in occasione della sfida di Champions League contro il Lipsia, Cristiano Giuntoli, Football Director della società bianconera, sarà in Germania per valutare da vicino alcuni dei migliori giovani talenti della squadra tedesca. Il nome più atteso è quello di Benjamin Sesko, punta slovena classe 2003 considerato uno dei nomi principali per rinforzare il settore offensivo bianconero, soprattutto se Vlahovic dovesse lasciare la Juventus a fine stagione. Oltre alla giovane punta si valutano anche Lukeba, Simons e Nusa.
La Juventus valuta l'acquisto di Sesko
Benjamin Sesko, attualmente bomber del Lipsia, è uno dei talenti più seguiti in Europa e sarà uno dei principali problemi per la difesa della Juventus nella sfida europea. La Juventus sta valutando il profilo del giovane sloveno per un possibile rinforzo nel settore avanzato, un giocatore che potrebbe integrarsi bene con le strategie future del club, viste le sue qualità tecniche e fisiche.
Non solo Sesko: Lukeba, Simons e Nusa nella lista di mercato
Oltre a Sesko, Giuntoli valuterà anche altri due talenti del Lipsia. Il difensore Castello Lukeba, classe 2002, è un profilo che la Juventus sta considerando per rinforzare la retroguardia. Allo stesso modo, Xavi Simons, giovane centrocampista dalle grandi qualità, sarà osservato con attenzione. Simons è già un punto di riferimento del Lipsia, e le sue qualità tecniche potrebbero attirare ulteriormente l'interesse del club torinese.
Infine, nella lista di mercato di Giuntoli c’è anche Antonio Nusa, giovane punta norvegese. Il talento classe 2005 potrebbe essere una possibilità per il futuro della Juventus, che sta cercando di anticipare la concorrenza per assicurarsi il cartellino del giocatore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178