Juventus, osservatori per Marsiglia-Atalanta: non solo Koopmeiners, tutti i nomi valutati

Juventus, osservatori per Marsiglia-Atalanta: non solo Koopmeiners, tutti i nomi valutatiTUTTOmercatoWEB.com
ederson
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 00:32Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo calciomercato.com la società bianconera ha valutato da vicino anche i giocatori Ederson dell'Atalanta e Onana del Marsiglia

La Juventus ha utilizzato la semifinale tra Marsiglia e Atalanta come occasione per osservare dei talenti emergenti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, oltre a seguire attentamente le prestazioni di Teun Koopmeiners, i rappresentanti della Juventus hanno anche messo gli occhi su altri giocatori in campo.

La Juventus ha visionato anche i giocatori Ederson e Onana

Tra i giocatori monitorati, c'è Ederson, centrocampista dell'Atalanta, che ha attirato l'attenzione per le sue prestazioni in campo. La valutazione di mercato del brasiliano è di almeno 40 milioni di euro. Inoltre, la Juventus ha posto l'attenzione su due giocatori del Marsiglia: Azzedine Ounahi (che però non ha giocato) e Jean Onana.

Azzedine Ounahi, giovane marocchino classe 2000, è stato oggetto di interesse in passato anche da parte del Napoli. Il suo talento è stato evidente durante la Coppa del Mondo giovanile, dove si è distinto con la nazionale marocchina. Nonostante non abbia giocato la semifinale a causa delle mancata iscrizione alla lista UEFA, la Juventus ha continuato a monitorare da vicino il suo sviluppo.

Jean Onana, giovane centrocampista camerunese classe 2000, è attualmente in prestito al Marsiglia con diritto di riscatto dal Besiktas. La Juventus ha mostrato interesse per il suo potenziale e ha osservato da vicino le sue prestazioni durante la semifinale.