Juventus, Romano: 'Ecco quando presenterà l'offerta per Koopmeiners'
La Juventus sta lavorando con decisione sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano su X, la dirigenza bianconera è pronta a presentare una serie di offerte ufficiali non appena verranno concluse alcune cessioni strategiche.
Offerta per Teun Koopmeiners
La Juventus è pronta a fare la sua prima offerta ufficiale per Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta. L'offerta verrà formalizzata non appena sarà finalizzato l'accordo con Matias Soulé, previsto per la prossima settimana. Koopmeiners è considerato un rinforzo cruciale per il centrocampo bianconero, e la Juventus intende chiudere l'operazione al più presto.
Cessione di Matias Soulé
L'accordo per la cessione di Matias Soulé è in fase avanzata e dovrebbe essere firmato nei prossimi giorni. La sua partenza libererà spazio salariale e risorse finanziarie per poter procedere con l'acquisto di Koopmeiners.
La partenza di Dean Huijsen
Parallelamente, la Juventus venderà Dean Huijsen entro questa settimana. Il giovane difensore olandese, classe 2005, ha suscitato interesse da parte di diversi club europei, e la sua cessione contribuirà ulteriormente a finanziare le operazioni di mercato in entrata.
L'offerta per Jean-Clair Todibo
Con le risorse derivanti dalle cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus presenterà anche un'offerta per Jean-Clair Todibo. I termini personali con il difensore centrale francese sono stati definite già da settimane, e la dirigenza bianconera è ora pronta a fare il passo decisivo per portarlo a Torino.
🚨️️ Juventus will submit their first official bid for Teun Koopmeiners as soon as Matias Soulé deal will be signed, likely to be next week.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 24, 2024
↪️🇫🇷 Juve will also sell Dean Huijsen this week and then bid for Jean-Clair Todibo.
Personal terms agreed weeks ago with both players. pic.twitter.com/KnCR4DTO9n
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178