Juventus, Zazzaroni: 'Allegri ad oggi va via, su Conte...'

Juventus, Zazzaroni: 'Allegri ad oggi va via, su Conte...'TUTTOmercatoWEB.com
Ivan Zazzaroni
giovedì 2 maggio 2024, 23:47Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Radio bianconera
Il giornalista sportivo a Radio Bianconera ha confermato come difficilmente il tecnico pugliese ritornerà nella società bianconera

Il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, durante un'intervista a Radio Bianconera, ha fornito alcune valutazioni sulla situazione della panchina della Juventus.

Secondo Zazzaroni è improbabile il ritorno di Antonio Conte alla Juventus 

Secondo Zazzaroni, sembra improbabile che Antonio Conte faccia ritorno alla Juventus. Pur non escludendo mai nulla nel mondo del calcio, Zazzaroni ha aggiunto: "Penso che Conte non ritornerà in bianconero". 

Per quanto riguarda Massimiliano Allegri, sembra che il suo futuro con la Juventus sia segnato e che lascerà il club al termine della stagione. Il contratto di Allegri con la Juventus scade il 30 giugno, e al momento sembra probabile che non venga rinnovato. Zazzaroni ha infatti dichiarato: "Allegri ad oggi va via dalla Juventus". 

Il giornalista sportivo Zazzaroni sul possibile ingaggio di Thiago Motta da parte della Juventus

Zazzaroni ha poi menzionato Thiago Motta come possibile candidato per la panchina della Juventus. Attualmente tecnico del Bologna, Motta potrebbe essere interessato a comprendere il progetto della Juventus e valutare le prospettive offerte dal club. Tuttavia, Zazzaroni ha sottolineato che al momento non ci sono segnali concreti di incontri tra Motta e la dirigenza bianconera, suggerendo che eventuali trattative potrebbero ancora essere nelle fasi preliminari.

Infine, Zazzaroni ha chiarito che le situazioni nel calcio possono cambiare rapidamente, citando l'esempio del Milan e della trattativa con Julen Lopetegui, il cui esito è variato nel corso del tempo.