L'Atletico Madrid presenta un'offerta per Paulo Dybala: le ultime

Paulo Dybala entra nel mirino dell'Atletico Madrid. Come riporta todofichajes.com i colchoneros sembrano essere interessati all'acquisto del giovane centravanti argentino, ormai alla corte di mister Allegri dal 2015.
Nelle scorse settimane la Juventus aveva blindato il 28enne di Laguna Larga, nonostante la discontinuità dal campo. Con l'arrivo di Vlahovic, però, la situazione sembra prendere una piega diversa: con l'acquisto del bomber serbo, la Vecchia Signora potrebbe lasciar partire Dybala previo accordo con il suo agente.
Ma l'Atletico Madrid non è il solo club interessato: l'argentino infatti ha attirato l'attenzione anche del Barcellona. Dalle ultime indiscrezioni, i madrileni avrebbero già avviato i contatti con l'agente dell'argentino ma l'operazione risulta piuttosto complicata. Inoltre, nell'ottica di una probabile partenza, il numero 10 bianconero potrebbe trovare porte aperte anche al Manchester United, Chelsea a Bayern Monaco.
Restando però in terra spagnola, attualmente tra le due compagini rivali l'asticella è tutta rivolta verso l'Atletico Madrid ma fino alla prossima sessione di mercato tutto è possibile.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178