Vignola: "Juve, serve un colpo importante a centrocampo. Bremer come un nuovo acquisto"

Vignola: "Juve, serve un colpo importante a centrocampo. Bremer come un nuovo acquisto"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:14Primo piano
di Daniele Petroselli

L'ex bianconero Beniamino Vignola ha parlato del mercato della Juventus, che è ancora in divenire: "Non sembriamo molto operativi da questo punto di vista, ma credo che il discorso economico sia sempre da tenere in grande considerazione - ha detto a TuttoJuve -. Prima di muoversi pesantemente sul mercato, la dirigenza probabilmente ha bisogno di vendere. Stanno aspettando di sbloccare qualche situazione in stand-by, poi da qui a lunedì 1 settembre c'è ancora un po' di tempo per definire qualche operazione. Però siamo indietro rispetto a quanto fatto gli altri".

E ha aggiunto: "C'è bisogno di un giocatore importante in mezzo al campo, in grado di dare equilibrio ed essere un punto di riferimento per la costruzione del gioco. Mentre dietro il nostro acquisto più importante sarà Bremer, per noi è stata un'assenza molto pesante nella scorsa stagione. Sugli esterni, pensandoci, Tudor potrebbe inventarsi qualcosa. Ma sicuramente c'è da metter mano a questa squadra. Visti i giocatori che abbiamo già a disposizione, io punterei su un centrocampista tecnico e in grado di dare geometrie. Leggo di Hjulmand e lo giudico un buonissimo giocatore. Siamo un pochino mancati sotto il punto di vista della costruzione del gioco, ma il calciatore tipo senza guardare la carta di identità poteva essere Luka Modric preso dal Milan".

Mentre su Comolli ha detto: "Ci vuol far capire che la Juventus non si piega più e che non cercherà più di assecondare gli altri club in fase di vendita, questo mi fa capire che la situazione economica è migliore rispetto al passato e ora c'è più possibilità di tenere il punto. La Juve ha sempre avuto un peso importante e deve tornare ad avere il carisma del passato".