La Juventus valuta lo scambio McKennie-Douglas Luiz

La Juventus è pronta a trattare per uno scambio tra Weston McKennie e Douglas Luiz, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. La dirigenza bianconera, rappresentata da Cristiano Giuntoli, ha registrato l'interesse del direttore sportivo dell'Aston Villa, Monchi, per McKennie, e la disponibilità a cedere Luiz.
Valutazione dei Giocatori
La Juventus valuta McKennie circa 25 milioni di euro, con la possibilità di raggiungere i 30 milioni includendo vari bonus. Questa valutazione riflette l'importanza del giocatore per la squadra e il suo potenziale sul mercato. La valutazione di Douglas Luiz, sebbene non specificata esattamente, viene implicitamente considerata di valore simile a McKennie, dato il reciproco interesse nello scambio.
Il direttore sportivo Monchi disponibile allo scambio di mercato fra Douglas Luiz e McKennie
Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha trovato la disponibilità di Monchi a discutere lo scambio, rendendo la trattativa di mercato tecnicamente e finanziariamente fattibile. Douglas Luiz, con il suo contratto fino al 2026, offre stabilità e un'ulteriore risorsa offensiva a centrocampo, un'area in cui la Juventus sta cercando di rafforzarsi. Dall'altro lato, McKennie potrebbe portare dinamismo e creatività all'Aston Villa, con le sue capacità di servire assist e creare opportunità di gioco.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
