Massimo Pavan: "Lo scorso anno tutti spingevano contro Koopmeiners che sta facendo come Lookman ma si dicevano cose diverse..."

Il giornalista sportivo Massimo Pavan su un articolo pubblicato su tuttojuve.com ha parlato della situazione Lookman, con il giocatore che vuole trasferirsi all'Inter ma la società milanese non ha ancora accontentato le richieste dell'Atalanta. Al momento c'è una differenza di circa 5 milioni di euro fra l'offerta presentata dall'Inter e la valutazione stabilita dalla società bergamasca. Il giocatore avrebbe già raggiunto un'intesa economica con la società milanese ma manca quella fra Inter e Atalanta. Sull'argomento Massimo Pavan ha confrontato la situazione Koopmeiners fra Atalanta e Juventus della scorsa stagione quella attuale Lookman fra società bergamasca e l'Inter.
Le dichiarazioni di Massimo Pavan
"Lo scorso anno tutti spingevano contro Koopmeiners che sta facendo come Lookman ma l’anno scorso si dicevano cose diverse tipo che l'Atalanta doveva chiedere il suo prezzo e non cedere ora invece dovrebbe piegarsi alla cifra chiesta dall'Inter, perché?". Queste le dichiarazioni di Massimo Pavan, che ha aggiunto: "Se lo vogliono devono pagare 50 milioni o nulla, non capisco perché in questo caso a differenza dello scorso anno, ci debba essere uno sconto".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
