Mercato Juve, concorrenza folta per Zirkzee: quattro squadre su di lui

Mercato Juve, concorrenza folta per Zirkzee: quattro squadre su di luiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 09:45Calciomercato
di Matteo Barile
Joshua Zirkzee è prossimo a diventare il prossimo uomo mercato nella prossima sessione estiva: sarà una sfida tra Italia e Inghilterra per l'olandese

La Juventus non ha dimenticato Joshua Zirkzee. L'attaccante olandese è uno degli obiettivi che la Vecchia Signora sta considerando per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Negli ultimi giorni il numero nove rossoblù ha caratterizzato le vicende di mercato per un possibile scambio con il Bayern Monaco. Le ultime indiscrezioni lo avrebbero voluto in bianconero in cambio del cartellino di Federico Chiesa. Questo scenario sembra abbastanza remoto, però.

Il Bologna, infatti, vorrebbe mantenere il controllo del cartellino. Qualora gli emiliani dovessero riuscire nel loro intento, il prezzo del suo cartellino si assesterebbe sui 60/70 milioni di euro. La cifra rischia di essere proibitiva per la Juventus, la quale deve fare fronte anche alla concorrenza di altre tre squadre: il Milan è la concorrente interna dei bianconeri, mentre l'Arsenal e il Manchester United sono le minacce provenienti dalla Premier League. Questo è quanto sostiene La Gazzetta dello Sport, che inquieta il mercato della Juventus.