Notizie positive in casa Juve tra Vlahovic, Bremer e Calafiori

Notizie positive in casa Juve tra Vlahovic, Bremer e CalafioriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 00:41Calciomercato
di Nicole Tosi
Mentre si scalda la sessione estiva di calciomercato, arrivano aggiornamenti sulle situazioni di due big della rosa e su Calafiori

La Juventus dovrà lavorare molto sul mercato sia in entrata che in uscita, per costruire una squadra in grado di affrontare le cinque diverse competizioni che la attendono. Se, a quanto circola, il budget di mercato si attesterà intorno ai 40 milioni di euro, il resto dovrà essere ricavato da cessioni mirate. Mentre è sempre più in dubbio la permanenza di Federico Chiesa, legata principalmente alla questione rinnovo, appare vicina la permanenza di Dusan Vlahovic, che sembra essere al centro del progetto di Thiago Motta ed è convinto di poter essere protagonista del nuovo corso bianconero. A tale proposito si è espresso Fabrizio Romano a SOSFanta: “Vlahovic ha una grandissima voglia di giocare in una Juventus diversa, che giochi a calcio e gli dia la possibilità magari di segnare il doppio dei gol. Penso spingerà tanto per restare, lui veramente alla Juve tiene tanto”.

Buone notizie arrivano anche sul fronte Bremer, con la Gazzetta che riporta una preferenza del brasiliano a restare alla Juventus rispetto all’approdo al Manchester United, che mostra da tempo un interesse concreto per il difensore. La Vecchia Signora sembra essere la squadre prescelta di Riccardo Calafiori, come riferito da Fabrizio Romano: “Calafiori vuole la Juventus. Varie squadre lo apprezzano, tra cui il Chelsea, ma la sua priorità è la Juve”.