Vlahovic-Juve: le due ipotesi più calde dopo l’addio
Ciclicamente ritornano, come successo anche durante questa sosta per le nazionali, le voci su una possibile riconciliazione tra la Juventus e Dusan Vlahovic. Indiscrezioni prive fondamento, poiché non c’è alcun riavvicinamento tra le parti. La Juve offre poco, il serbo vuole tanto, quasi quanto prende oggi. Impossibile trovare un punto d’incontro.
Vlahovic andrà via gratis a giugno, dopo che la Vecchia Signora ha speso per lui 90 milioni per il cartellino e oltre 60 lordi per lo stipendio. Un investimento da 150 milioni totali che non ha dato i frutti sperati. Dalla Spagna giungono voci relative al Barcellona, in Germania, invece, parlano del Bayern Monaco. Due top club che possono accontentare Dusan e il suo entourage con stipendio importante e commissioni sicure.
Che poi queste due soluzioni siano quelle tecnicamente migliori per lui è da vedere: il rischio di diventare da quelle parti uno dei tanti è grande. Così come è possibile che il calciatore trovi finalmente quella maturità che non ha trovato alla Continassa. Chi vivrà, vedrà.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
