Oddenino a RBN: “Pogba situazione non semplice. Su Vlahovic serve prudenza. Del Piero? Sì condizionato”

Oddenino a RBN: “Pogba situazione non semplice. Su Vlahovic serve prudenza. Del Piero? Sì condizionato”   TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 dicembre 2022, 18:45Podcast
di Quintiliano Giampietro

Il capitolo infortuni torna d'attualità in casa bianconera, dopo il doppio stop di Bonucci e Chiesa. Restano da capire i tempi di recupero di Pogba e Vlahovic. La rimonta scudetto, l'inchiesta Prisma e il futuro societario, con il nome di Del Piero in prima fila. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa.

Sul discorso legato agli infortuni, questa l'idea di Oddenino: “Pare che la Juventus riprenda da dove aveva finito rispetto alla questione infortuni. Infermeria piena, situazioni che si trascinano e casi ancora da risolvere. Il caso Pogba è difficile da giustificare fino in fondo, considerando l'investimento e il fatto che non si sia visto nemmeno un minuto in campo da quando è tornato a Torino. In generale la sensazione è che nel momento in cui la squadra ha iniziato ad aumentare i giri del motore siano venuti fuori piccoli e grandi acciacchi”.

Ascolta il podcast integrale