Perrone a RBN: “Al-Khelaifi vicenda assurda. Non vedo alternative ad Allegri. Max-Bonucci rapporto instabile”

Perrone a RBN: “Al-Khelaifi vicenda assurda. Non vedo alternative ad Allegri. Max-Bonucci rapporto instabile”  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 29 settembre 2022, 17:50Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Roberto Perrone ( Giornalista ) " ospite a Fuori Di Juve.

Il caso Al-Khelaifi, il caos per le parole di Rocchi, l'avvicinamento alla sfida di domenica contro il Bologna. Questi alcuni argomenti trattati in ESCLUSIVA a Fuori di Juve dal giornalista Roberto Perrone che ha inoltre parlato anche del rapporto tra Allegri e Bonucci e del futuro del tecnico bianconero.

Il quotidiano francese Libération ha pubblicato un articolo in cui parla di potenziali prove di corruzione nei confronti di Al-Khelaifi, riguardanti l'assegnazione del prossimo Mondiale in programma tra novembre e dicembre in Qatar. Questo il pensiero di Perrone: “Purtroppo quasi tutti abbiamo sempre detto che l'assegnazione dei Mondiali 2022 al Qatar è fatto anomalo, fuori dalle norme. Si trattava di un paesello in cui c'era uno strato di sabbia, ora una scatoletta, poi il fatto di giocare tra novembre e dicembre. Insomma tutta una serie di situazioni prima dell'assegnazione che facevano gridare allo scandalo. Già anni fa sono iniziate voci, accuse, inchieste. Poi si è aggiunto il caso degli operai morti nei cantieri. Questa vicenda è assurda. In attesa di sapere come andrà a finire, in generale c'è grande ipocrisia su questo Mondiale”.

Ascolta il podcast integrale