Sergio Baldini a RBN: “Su Pogba una sola incognita. Di Maria fase avanzata. Gabriel post Chiellini”

Sergio Baldini a RBN: “Su Pogba una sola incognita. Di Maria fase avanzata. Gabriel post Chiellini”    TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 24 maggio 2022, 17:47Podcast
di Quintiliano Giampietro

Sergio Baldini, (Tuttosport) ospite a Fuori di Juve.

Sono giorni decisivi per il ritorno di Pogba in bianconero e rispetto all'acquisto di Di Maria. Ne ha parlato in ESCLUSIVA a Fuori di Juve Sergio Baldini. Il giornalista di Tuttosport ha poi indicato altri possibili colpi di mercato, dato per probabile il passaggio di Dybala all'Inter e infine si è soffermato sulla posizione di Allegri nella prossima stagione.

Questa secondo Baldini la situazione legata a Pogba: “Troppo presto per dirti se il francese arriverà con certezza, proprio rispetto a quello che ho scritto sull'articolo di oggi. Potrebbe essere questa la settimana giusta, al massimo l'inizio della prossima. L'incognita? Quando c'è di mezzo l'emiro del Qatar un margine d'incertezza persiste, come abbiamo visto con Mbappé. L'attaccante da un anno sembrava dovesse diventare un giocatore del Real Madrid in scadenza, poi il Psg è riuscito a fargli cambiare idea e a rinnovargli il contratto. In questo momento il club transalpino pare sia orientato a tentare di prendere Zidane per la panchina, nel caso ci riuscisse, tornerebbe alla carica per Pogba, quindi diventerebbe un cliente scomodo per la Juve. Per questo la società bianconera, forte della voglia del centrocampista di tornare, sta accelerando i tempi. Ci sono tutti i presupposti affinché il Polpo vesta di nuovo la maglia di Madama”.

L'intervento integrale nel podcast