Zazzaroni a RBN: “Eliminazione assurda. Su Allegri pregiudizio dei tifosi. Bonucci? Possibile addio a fine stagione"

Zazzaroni a RBN: “Eliminazione assurda. Su Allegri pregiudizio dei tifosi. Bonucci? Possibile addio a fine stagione"  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 3 novembre 2022, 18:36Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Ivan Zazzaroni ( Dir. Corriere Dello Sport ) " ospite a Fuori Di Juve.

I bianconeri sono in Europa League grazie alla migliore differenza reti nei confronti del Maccabi Haifa. L'ottima prova non è bastata ad evitare la sconfitta contro il Psg. L'argomento è stato trattato in ESCLUSIVA a Fuori di Juve dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che ha parlato inoltre di Allegri, Conte, Bonucci e dei possibili risvolti societari.

Zazzaroni analizza così il cammino europeo della Juve: “E' una delle squadre italiane che negli ultimi anni sono state sempre presenti in Champions, andando anche in finale due volte . Uscire con cinque sconfitte su sei gare e dopo aver accumulato solo tre punti è assurdo. C'è sorpresa, anche shock perché c'è stato un momento in cui era fuori anche dall'Europa League, mentre era sotto mentre il Maccabi pareggiava con il Benfica. Campagna da dimenticare, ma anche sfigatissima per via dei numerosi infortuni tra i bianconeri. Uno stillicidio mai visto”.

Ascolta il podcast integrale