Podcast

Ceccarini a RBN: "La Juve proverà a prolungare il contratto a Vlahovic"

Ceccarini a RBN: "La Juve proverà a prolungare il contratto a Vlahovic"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15Primo piano
di Alessio Tufano

Con la finestra di mercato ormai alle spalle, il direttore di TuttoMercatoWeb.com Niccolò Ceccarini è intervenuto nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera ed ha commentato le voci riguardo un imminente rinnovo di contratto di Kenan Yildiz: “La Juventus ha deciso di fare di lui il volto del futuro, per cui si va sicuramente verso un rinnovo con aumento dell'ingaggio, il turco rappresenta un asset fondamentale per la società oltre che ovviamente dal punto di vista tecnico".

Non soltanto Yildiz però, perchè per Ceccarini il futuro potrebbe riservare una novità quanto meno clamorosa: "Dato che ormai è rimasto e per almeno sei mesi resterà sicuramente a Torino io sono convinto che tra un po' il club proverà a rinnovare anche il contratto a Vlahovic. Una proposta al serbo verrà sicuramente fatta anche perchè non dimentichiamo che Vlahovic un principio d'accordo con il Milan lo aveva trovato su una base attorno ai 6 milioni di euro".

"Chi ha speso di più in Serie A? Partiamo dal presupposto che si può spendere anche tanto non prendendo giocatori giusti e l'esempio può essere proprio la Juventus dell'anno scorso, ma se devo guardare le squadre che hanno messo più soldi sul mercato quelle che hanno speso di più sono Napoli e Como. Sono sempre affascinato da operazioni come quella di de Bruyne, arrivato a costo a zero come lo stesso Modric. Sono operazioni che mi piacciono ma mi portano un po' di nostalgia perchè sottolineano come il nostro calcio non sia più attrattivo per profili al top della propria carriera".

Ascolta l'intervento completo nel podcast allegato.