Juventus - Sporting 1-1 le pagelle: Vlahovic il migliore, bene Cambiaso e Kalulu

Juventus - Sporting 1-1 le pagelle: Vlahovic il migliore, bene Cambiaso e KaluluTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:08Primo piano
di Enrico Scarponi

JUVENTUS(3-4-2-1)

Di Gregorio 5,5: Incolpevole sul gol, incerto sulla traversa e non benissimo con i piedi

Kalulu 7: Partita di grande sostanza e difensivamente ottima, poteva accompagnare ed aiutare meglio Conceicao in fase di possesso.

Gatti 5,5: Fa onestamente grande fatica in fase difensiva e anche nella costruzione non incanta.

Koopmeiners 6,5: Molto bene nel ruolo che gli ha cucito addosso Spalletti, vince tutti i duelli indivudali ed è sempre lucido con il pallone tra i piedi.

Cambiaso 7: Seconda prestazione convincente, questa volta spostato a sinistra ma rispetto al passato ha un'altra reattività

Locatelli 6,5: Combatte e vince tanti contrasti, alcune volte sbaglia qualche giocata, ma la sua presenza si fa sempre sentire( dal 82' Miretti 6: Entra da centrocampista centrale e si fa ammirare per alcune giocate pregevoli).

Thuram 6: Convive con questo problema al polpaccio e si vede, ma è decisivo nella giocata che porta al pareggio di Vlahovic(dal 72' Kostic 6: Non sfigura anche stasera, sempre pericoloso quando scende a sinistra)

Mckennie 6: Gioca sempre ovunque con la solita determinazione, alcune volte in ritardo nella pressione e nelle scalate.

Conceicao 6: Poco aiutato dalla coppia KaluluMckennie, ma non è nel vivo della partita(dal 72 Zhegrova 6,5: E' vivace e molto rapido, la Juve ha bisogno delle sue giocate).

Yildiz 6: Primi minuti troppo decentrato sulla sinistra, poi inizia con le sue giocate e la squadra ne trae beneficio( dal 86' David 5,5: ha la palla della vittoria ma non è fortunato).

Vlahovic 7,5: Primo tempo semplicemente perfetto, gol e grande lavoro per la squadra, nella ripresa cala(dal 82' Adzic s.v)

All. Spalletti 6,5: La sua Juve lascia solo 15 minuti allo Sporting ma sono quelli decisivi, i segnali sono incoraggianti e positivi.