Paganini a RBN: "A Spalletti Lobotka piace, le parole del procuratore non sono casuali"
Ospite de “L'Ora della Vecchia Signora” su Radio Bianconera, il giornalista di RaiSport Paolo Paganini ha parlato delle lacune che ha mostrato la Juventus in questa prima parte di stagione: “In estate ho parlato di un buon mercato della Juventus considerati i paletti finanziari, ma ho sottolineato che rimanevano alcune lacune, come quella del centrocampo a cui manca un regista in maniera evidente. La mia opinione è che sarebbe stato meglio spendere i soldi spesi per Openda per un altro centrocampista, credo che a questo punto ci ripenserà a gennaio”.
Un gennaio che però potrebbe rivelarsi povero di grandi colpi per la Juventus: “È vero che Comolli ha parlato di un mercato senza spese pazze, ma i soldi la Juve potrebbe racimolarli anche attraverso qualche cessione. Lobotka? Sarebbe il preferito di Spalletti e le recenti dichiarazioni del procuratore del centrocampista in questo senso mi sembrano tutt'altro che casuali, ma si tratterebbe comunque di un'operazione molto complicata”.
Infine un commento sulla posizione di Vlahovic, con il quale Comolli ha dichiarato che la società ha l'accordo di riparlare di contratto a giugno: “Se vuoi tenere Vlahovic devi parlarci già adesso, se ci vuoi parlare a fine anno vuol dire che andrà via, a meno che l'accordo non sia già arrivato, ma ricordo che da febbraio il serbo sarà libero di firmare con chiunque a zero”.
Ascolta l'intervento nel podcast allegato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

