Runjaic in conferenza: "Senza rigori avremmo pareggiato, il Var dovrebbe fare una cosa"

Runjaic in conferenza: "Senza rigori avremmo pareggiato, il Var dovrebbe fare una cosa"
Ieri alle 21:05Ultim'ora
di Giuseppe Lo Porto
Le parole di Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, nella conferenza stampa dopo la sfida casalinga di Serie A contro la Juventus

Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo Juventus-Udinese, terminata 3-1.

ANALISI SCONFITTA - Dopo il pareggio nel primo abbiamo provato a seguire il piano partita. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi ci aspettavamo che la Juve avesse dei momenti di dominio, li ha avuti anche contro la Lazio e in altre occasioni. Hanno segnato su due rigori e alla fine torniamo con una sconfitta

DUE RIGORI - Li ho visti, se metti un super slow motion troverai in ogni duello dei contatti e ogni partita ci sarebbero venti rigori. Nel primo il nostro difensore ha reagito troppo tardi, ma dobbiamo rispettare il lavoro dell'arbitro che è difficile. Sfortunatamente va così, mi piace il Var in generale. Sul secondo rigore c'era un fallo per noi. Sono fiero della mia squadra, abbiamo costretto la Juve a fare il massimo. Senza sarebbe potuta finire 1-1. Ora concentramoci sull'Atalanta.

ZANIOLO - Gli serve tempo, allenamenti e partite. non ha giocato regolarmente per anni. Dopo il primo tempo mi ha detto che non ce l'avrebbe fatta a giocare tutta la partita. Dobbiamo riportarlo al massimo, non so quanto tempo ci vorrà. Penso che siamo sulla strada giusta, oggi ha segnato ed è un giocatore importante per noi.

INFORTUNIO DAVIS - Conosciamo la sua storia, anche l'anno scorso non ha giocato molto. Dobbiamo gestirlo, finora ha giocato molto e può succedere un infortunio a questo livello. Non credo sia niente di serio, potrebbe esserci già domenica o contro la Roma. Congratulazioni alla Juve per la vittoria.