Como-Juve Women, Cristiana Girelli da record e le stelle da tenere d’occhio
Il match di oggi tra Como e Juventus Women si preannuncia una sfida di grandi numeri e protagoniste. Tra le lariane, Nadine Nischler è la giocatrice più pericolosa, a quota 16 gol in Serie A, e autore del match vinto all’andata contro la Juve. Matilde Pavan e Veronica Bernardi completano il trio di riferimento in attacco, mentre Sophie Howard guida la difesa con ben 98 respinte, 51 di testa.
Per le bianconere, l’attenzione è tutta su Cristiana Girelli: la numero 10 ha già segnato sei volte contro il Como in Serie A, confermandosi una minaccia costante. Chiara Beccari, Erika Gonzalez e Vicky Lopez completano il parco giovani di talento, con numeri da top scorer nei principali campionati europei. Amalie Vangsgaard e Paulina Krumbiegel, inoltre, si distinguono rispettivamente per gol e contrasti vinti, mentre Michela Cambiaghi ha lasciato il segno in più occasioni contro la formazione lariana.
Con questi protagonisti in campo, il Como-Juventus Women promette spettacolo e statistiche che potrebbero incidere sul risultato: la Juve cerca riscatto in Lombardia e la sfida sarà decisiva per confermare la propria leadership in Serie A femminile.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
