Top 11 Serie A femminile, la FIGC premia tre bianconere: ecco di chi si tratta

La vittoria sofferta ma meritata contro la Fiorentina Women non è passata inosservata ai vertici istituzionali della FIGC femminile, che hanno deciso di premiare ancora una volta la selezione femminile della Juventus. Come viene enunciato dal comunicato ufficiale della Vecchia Signora, sono tre le giocatrici che compongono parte della Top 11 della quinta giornata della Serie A femminile. Di seguito, sveliamo quali delle tre bianconere sono state premiate:
"Ancora un turno di campionato da Top 11 per le bianconere: tre di loro sono nella classifica delle migliori del turno, secondo FIGC Femminile, dopo la vittoria a Firenze.
Eccole:
Cecilia Salvai: Tra i difensori con il 100% di passaggi riusciti nella propria metà campo in questo turno di campionato, la bianconera è quella che ne ha effettuati di più in questa zona del campo (19).
Lineth Beerensteyn: Oltre al gol nel successo della Juventus contro la Fiorentina, la giocatrice olandese è stata quella con più tocchi in area di rigore avversaria in questo turno di campionato (10).
Cristiana Girelli: La bianconera, oltre ad aver siglato il gol vittoria nel match con la Fiorentina, ha calciato quattro volte nello specchio della porta in questa giornata di Serie A, meno solo di Asllani (sei).".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
