Bonansea, Rosucci e Salvai al CONI per la medaglia di bronzo per il merito atletico
![Bonansea, Rosucci e Salvai al CONI per la medaglia di bronzo per il merito atletico](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/0d/0d6f162e15509549cab3dbb8c21dbe4a-74311-oooz0000.jpeg)
Sui propri social, la Juventus Women ha comunicato che Martina Rosucci, Cecilia Salvai e Barbara Bonansea hanno ricevuto un importante riconoscimento, ossia la medaglia di bronzo per il merito atletico del CONI.
Rosucci e Bonansea poi sono tornate anche sulla vittoria per 3-0 contro la Svizzera con l'Italia in Nations League, con loro due proprio a segno: "Il gol è stato un bellissimo regalo, ma tutte le mie compagne me ne hanno fatto uno. Abbiamo lavorato benissimo in questi giorni e il regalo più bello è per tutte noi - ha detto la Salvai -. Abbiamo raccolto anche poco rispetto a quanto dimostrato sul campo, quei punti però ce li siamo ripresi in queste ultime due gare. Quando lavori bene poi i risultati arrivano".E la Caruso ha aggiunto: "Siamo contentissime e non posso dire che non ci aspettavamo questo secondo posto, perché abbiamo lavorato duramente per questo risultato".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178