Calamai su Tmw: "Vlahovic ha dovuto incassare anche i fischi dei tifosi bianconeri. Che senso ha continuare così?"

Il giornalista sportivo Luca Calamai nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com ha parlato di mercato, soffermandosi in particolar modo su Inter, Napoli e Juventus. E a propoito della società bianconera l'argomento principale di queste ultime due settimane di calciomercato estivo rimane Dusan Vlahovic. La punta è considerata fuori dal progetto sportivo bianconero, essendo in scadenza a giugno 2026 e con un contratto pesante da 12 milioni di euro annui, con il giocatore che non ha mai accettato di prolungarlo per più stagioni andando a guadagnare di meno.
Le dichiarazioni di Calamai su Vlahovic
"A proposito di bomber, non capisco perché Vlahovic e chi lo rappresenta continuino a far finta di niente. Dusan ha dovuto incassare anche i fischi dei tifosi bianconeri. Che senso ha continuare così? Possibile che tutto sia sempre e comunque una questione di soldi?". Queste le dichiarazioni di Calamai nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com. Il giornalista sportivo ha aggiunto che il giocatore si sta dimostrando troppo legato all'interesse economico.
Il giornalista su Marotta
"Marotta è a mio giudizio il più abile dirigente del calcio italiano. Ora che è diventato anche azionista dell’Inter vuole costruire un progetto ancora più ambizioso. Anche se deve lavorare con un budget di sicuro non faraonico". Queste le dichiarazioni di Calamai, che ha aggiunto come l'Inter, nell'eventualità acquistasse Koné e Lookman sarebbe allo stesso livello di rosa al Napoli.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
