Calvo a DAZN: "Dobbiamo leggere le motivazioni per capire se ci sono margini per un nuovo ricorso"

Calvo a DAZN: "Dobbiamo leggere le motivazioni per capire se ci sono margini per un nuovo ricorso"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 22 maggio 2023, 20:25Altre notizie
di Fabiola Graziano

La nuova penalizzazione di 10 punti in classifica è appena arrivata nel mondo Juventus e nel pre-partita della trasferta a Empoli il CFO bianconero Francesco Calvo l'ha commentata così ai microfoni di DAZN:

"Le prime impressioni sono ovviamente negative, non siamo soddisfatti di questa penalizzazione. Il fatto che sia arrivata nel pre-partita ce lo aspettavamo, per cui non ci tocca e non ci cambia, però fare qualsiasi ulteriore commento adesso è troppo presto, usciremo con un comunicato stampa a breve. 

Il ricorso? È chiaramente una possibilità, ma dobbiamo prima leggere le motivazioni che arriveranno nei prossimi giorni per capire i margini per un ulteriore ricorso.

Bilancio della stagione? Noi più che un bilancio facciamo un'analisi continua su quello che è l'andamento e sarà il risultato finale della stagione. Noi queste analisi le facciamo per cercare di migliorarci, perchè questo poi è l'obiettivo di Juventus. La Juventus vuole e deve lottare sempre per la vittoria e noi in tutti i ragionamenti che facciamo insieme all'allenatore nel costruire la prossima stagione è cercare di migliorarci, fare quello che dà soddisfazione ai nostri tifosi, ovvero vincere.

Vlahovic? Le voci di mercato sono incontrollabili, però il mercato ancora non è iniziato. Ma Dusan assolutamente non è in vendita, noi oltre al campo, lo vediamo allenarsi tutte le settimane, tutti i giorni, e siamo soddisfatto di come si allena e dell'impegno che ci mette. Sappiamo che sempre nella vita si può fare meglio, si può fare di più, si può fare di diverso, ma noi siamo soddisfatti dell'impegno che ci mette lui, come tutti gli altri ragazzi".