Chi segna? David e Openda favoriti ad andare in Gol al Tardini
In vista di Parma-Juventus, in programma domani sera alle 20.45, grande attenzione anche alle quote marcatori, che offrono indicazioni interessanti sui possibili protagonisti offensivi della sfida. Le valutazioni premiano nettamente i giocatori bianconeri, chiamati a confermare il momento positivo della squadra.
Quote marcatori Juventus: David il favorito
Secondo le quote medie per il gol in qualsiasi momento della partita, il principale candidato ad andare a segno per la Juventus è Jonathan David, proposto intorno a quota 1.90. Subito dietro troviamo Loïs Openda, altra soluzione offensiva di primo piano, con una quota media di circa 2.21.
Tra le alternative più credibili spicca Kenan Yildiz, valutato intorno a 2.41, mentre salgono leggermente le quote di Teun Koopmeiners, indicato a circa 2.99, e di Edon Zhegrova, proposto intorno a 3.02. Più staccato Francisco Conceição, che resta comunque un’opzione interessante con una quota di circa 3.38, soprattutto in caso di ingresso a gara in corso.
Quote marcatori Parma: Cutrone il riferimento offensivo
Per quanto riguarda il Parma, le quote marcatori indicano Patrick Cutrone come il giocatore con maggiori possibilità di trovare la rete, con una valutazione intorno a 4.50. Subito dopo troviamo Mateo Pellegrino, proposto a quota 4.73, seguito da Adrian Benedyczak, che viaggia intorno a 4.98.
Più alte le quote per le soluzioni dalla distanza o da inserimento: Jacob Ondrejka è indicato a circa 5.94, mentre Oliver Sorensen e Gaetano Oristanio salgono rispettivamente verso quota 7.98 e 8.00.
Lettura delle quote
Le quote marcatori Parma-Juventus raccontano una partita in cui la produzione offensiva dovrebbe essere prevalentemente bianconera. La Juventus punta su più soluzioni davanti, con diversi giocatori capaci di incidere in qualsiasi momento della gara, mentre il Parma si affida soprattutto ai propri riferimenti centrali per provare a sorprendere.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
