Finale Coppa Italia: biglietti in vendita dal 2 maggio, modalità e tempistiche

Finale Coppa Italia: biglietti in vendita dal 2 maggio, modalità e tempisticheTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 aprile 2022, 09:00Altre notizie
di Ilaria Presta

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter si giocherà l'11 maggio alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. La Lega Serie A, come riporta il Corriere dello Sport, ha comunicato tempistiche, modalità di vendita e prezzi dei biglietti, oltre che la divisione dei settori per le due tifoserie. 

Ai tifosi della Juventus sono stati riservati i biglietti della Curva Sud, ma anche Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. I supporters dell’Inter stazioneranno invece dalla parte opposta e potranno quindi acquistare biglietti dei settori Curva Nord, i Distinti Nord, la Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord.

La Lega Serie A, inoltre,  ha illustrato anche la gamma dei prezzi dei tagliandi. Si parte dai 35 euro delle due curve ai 50 euro del settore Distinti. Un biglietto in Tribuna Tevere costerà invece 135 euro, mentre per assistere alla partita dalla Monte Mario il prezzo da pagare sarà di 190 euro. I bambini di età inferiore ai 6 anni potranno entrare gratuitamente, senza diritto di posto.

I biglietti saranno acquistabili solo in modalità digitale sulla piattaforma Vivaticket a partire dalle ore 10.00 di lunedì 2 maggio. Per quanto riguarda i tifosi della Juventus fino alle ore 9.00 del 3 maggio la vendita sarà riservata ai possessori della tessera ‘J1897 Membership’, con un massimo di quattro tagliandi acquistabili. Dalle ore 10.00 del 3 maggio alle 9.00 del 4 maggio si aggiungeranno alla vendita riservata anche i tifosi bianconeri in possesso della ‘Black&White Membership', infine dalle 10.00 del 4 maggio alle 9.00 del 5 maggio spazio anche per gli abbonati della stagione 2019-’20. Per quanto concerne i tifosi dell’Inter, fino alle 9.00 del 4 maggio la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2019-’20, sempre con un massimo di quattro tagliandi acquistabili, mentre dalle 10.00 del 4 maggio alle 9.00 del 5 maggio si aggiungeranno i soci Inter Club, che potranno acquistare quattro biglietti purché regolarmente iscritti alla stagione 2021-’22.