Gazzetta - Inter su Asensio, la Juventus lavora sulla permanenza di Kolo Muani

Gazzetta - Inter su Asensio, la Juventus lavora sulla permanenza di Kolo MuaniTUTTOmercatoWEB.com
Randal Kolo Muani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:47Altre notizie
di Luca Cimini

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter ritorna a pensare a Marco Asensio per rinforzare il settore offensivo. L'ala spagnola, attualmente al Paris Saint-Germain, era stato avvicinato ai milanesi già nel calciomercato invernale, prima di accasarsi all’Aston Villa. Ora, con nuove esigenze tattiche e una finestra di mercato estiva aperta a possibili colpi a effetto, la trattativa potrebbe essere riavviata.

Intanto, l’Inter avrebbe lanciato un ultimatum a Hakan Calhanoglu. La società vuole fare chiarezza sul futuro del centrocampista turco, sempre al centro di attenzioni da parte di club esteri, soprattutto in Germania.

Il mercato dei bomber: Osimhen e la Juve

Grande movimento anche sul fronte punte. Il Galatasaray avrebbe presentato un’offerta importante per Victor Osimhen: 75 milioni di euro, ma con pagamento dilazionato in cinque rate e senza attivare la clausola rescissoria presente nel contratto del nigeriano con il Napoli.

La Juventus, invece, dopo aver definito l'arrivo di Jonathan David, continua a lavorare sul futuro di Randal Kolo Muani. L’obiettivo è trattenerlo, anche se piace in Inghilterra.

Milan, fiducia totale in Leao

Infine, in casa Milan si respira entusiasmo per l’arrivo di Massimiliano Allegri. Il tecnico punta forte su Rafael Leão, considerato l’uomo simbolo per il rilancio offensivo rossonero. L’obiettivo dichiarato è portarlo a segnare almeno 20 gol in stagione. Le attenzioni e le motivazioni di “Max” potrebbero rappresentare la spinta decisiva per il definitivo salto di qualità dell’attaccante portoghese.