Gentile: "Per lo Scudetto la Juve avrebbe bisogno di un miracolo. Su Douglas Luiz..."

Claudio Gentile, intervenuto ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, si è soffermato a parlare della Juventus.
"Donnarumma? Leggo che Donnarumma ha il contratto in scadenza e che il Psg sta pensando a un altro portiere. Ecco, questo sarebbe un colpo da Juventus. Non so se sia fattibile e non ho nulla contro il bravo Di Gregorio, ma storicamente il portiere della Nazionale è bianconero. Sarebbe bello fosse così anche stavolta, parliamo del numero uno dei numeri uno".
"Scudetto? La Juventus per vincere lo scudetto avrebbe bisogno di un miracolo, a volte succede… Ma in questo momento mi sembra che la distanza da Inter e Napoli sia tanta. Cosa servirebbe? Almeno un paio di colpi, ma di livello. Da Juventus. Tonali sarebbe un gran rinforzo, però servirebbe anche altro per alzare il livello della Juventus"
"Douglas Luiz? Con Boniperti non solo non sarebbe tornato al campo dopo quattro giorni, ma non gli sarebbe più stato concesso di varcare il portone della sede. Dicono che era un altro periodo storico e i metodi erano troppo duri, ma io non sono d’accordo: erano insegnamenti di vita. Io ne ho fatto tesoro sempre, anche quando allenavo".
"Vlahovic? Con l’avvocato Agnelli non ci sarebbe stato proprio un caso Vlahovic. Lo avrebbe risolto prima di arrivare a questo punto. L’Avvocato era carismatico e al momento giusto faceva regali a tutti. Se un giocatore non vuole più restare, io sono sempre per venderlo. Ognuno deve essere libero di andare dove preferisce, ma sinceramente dall’esterno non capisco cosa sia successo con Vlahovic in questi anni".
"Yildiz? Il turco è luce e speriamo che attorno a lui pian piano nasca una grande Juventus di nuovo protagonista per lo scudetto. Yildiz è uno che con le sue giocate risolve tanti problemi in campo, fa bene il club a blindarlo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
