Fabrizio Romano: "Kolo Muani, Juve la priorità. L'Inter non sta trattando Nico Gonzalez"

"La priorità per Kolo Muani non si chiama Premier League, si chiama Serie A, si chiama Juventus". Lo ha raccontato sul suo canale Youtube l'esperto di mercato Fabrizio Romano. Che ha parlato della situazione relativa all'attaccante del PSG: "In queste settimane Kolo Muani continua a aspettare, sperare che possano esserci movimenti quanto prima per un accordo Juve-Paris Saint-Germain e per il suo trasferimento. Attenzione perché da quello che mi raccontano, nonostante si stia parlando molto di un prestito con diritto di riscatto, un prestito a 10 milioni più un diritto importante, mi stanno raccontando anche la possibilità di un trasferimento per Kolo Muani che sia già un titolo definitivo praticamente garantito, che possa essere o un titolo definitivo, un prestito con obbligo, ma che la Juve scelga di investire in maniera importante su Kolo Muani".
Ma ha anche aggiunto: "Questo dipenderà anche dalle condizioni finali che farà il Paris Saint-Germain. In quel caso quello che posso continuare a garantirvi è che Kolo Muani aspetta la Juve e che i contatti stanno continuando con gli agenti di Kolo Muani, quindi il discorso rimane assolutamente in piedi e Kolo Muani, nonostante gli interessamenti dell'Inghilterra, continua a dare una priorità totale importante alla Juventus e chiaramente questi segnali sono molto apprezzati dal club che aspetta di avere questo nuovo confronto con il Paris Saint-Germain per sbloccare quanto prima il discorso. L'uscita di Vlahovic aiuterebbe a velocizzare i tempi, ma su Vlahovic dobbiamo aspettare, seguire la pista legata al Milan e non solo".
Mentre in merito all'uscita di Nico Gonzalez ha detto: "Inter? Da quando è circolato il nome di Nico Gonzalez della Juventus, posso dire che non risulta che l'Inter stia trattando Nico Gonzalez, abbia mai trattato Nico Gonzalez, abbia mai contattato gli agenti o la Juventus, quindi su Nico non risulta nulla".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
