Hernanes avvisa l’Inter: “La Juve è concreta e spietata. Sabato ci saranno tanti gol”

Hernanes avvisa l’Inter: “La Juve è concreta e spietata. Sabato ci saranno tanti gol”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:51Altre notizie
di Massimo Reina
Il Profeta analizza il big match tra Juventus e Inter e la corsa scudetto: “Nerazzurri più belli da vedere, ma Conte ha la squadra più solida”.

Sabato sera l’Italia del calcio si ferma per il Derby d’Italia. A fare da “profeta” della sfida è Hernanes, ex centrocampista che ha vestito entrambe le maglie, intervenuto ai microfoni di calciomercato.com: "La partita tra Juventus e Inter promette tanti gol. L’Inter continua a giocare il calcio migliore in Italia, ma attenzione: la Juve sa sfruttare le occasioni ed è molto concreta".

Il brasiliano ha messo in guardia i nerazzurri anche dal rientro post-nazionali: "Quando si torna dagli impegni internazionali si rischia che alcune scelte siano condizionate. Mi aspetto che le due squadre alterneranno i momenti di controllo, ma sarà l’Inter a provare a condurre maggiormente il gioco. Il problema sarà trovare spazi nella difesa bianconera. Chivu dovrà essere bravo a far ritrovare alla squadra la giusta cattiveria". Infine, uno sguardo alla corsa scudetto: "Il Napoli è in testa, l’Inter seconda e la Juventus terza ma non lontana. La squadra di Conte è la più solida, quella di Chivu la più piacevole da vedere, mentre i bianconeri saranno i più spietati".