Joao Mario: "La Juve è un grandissimo club, è un onore essere qui"

Il neobianconero Joao Mario ha incontrato i giornalisti all'interno dell'Adidas HQ di Herzogenaurach in Germania - si legge sul sito ufficiale della Juventus - Dove la Prima Squadra bianconera è protagonista del training camp.
LE EMOZIONI
"Quando la Juventus mi ha contattato ho provato una grandissima felicità, è un grandissimo Club con enorme storia e logicamente sapere che un Club come questo era interessato a me mi ha reso estremamente contento. I primi giorni sono stati positivi, la squadra e i compagni mi hanno accolto bene così come mister Tudor e tutto lo staff tecnico sono stati molto accoglienti con me. Mi sto integrando molto bene anche grazie all'aiuto dei compagni portoghesi che mi stanno aiutando a capire le dinamiche del Club. È una squadra di grandissima qualità e sono felice di essere qui insieme a giocatori di questo calibro. Sarà anche un modo per mettermi alla prova".
I PRIMI ALLENAMENTI
"Sono stati allenamenti a elevata intensità, nelle sedute durante il precampionato si spinge molto a livello fisico. Giorno dopo giorno siamo sempre più pronti e quindi le prime impressioni sono state positive. Abbiamo calciatori molto forti, anche fisicamente: sono stati giorni belli intensi ma necessari in vista della lunga stagione".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
