Juve-Udinese, anche Cioffi ha sciolto i suoi dubbi: ecco chi gioca in attacco

Juve-Udinese, anche Cioffi ha sciolto i suoi dubbi: ecco chi gioca in attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 09:45Altre notizie
di Matteo Barile
L'allenatore dell'Udinese, Gabriele Cioffi, ha stabilito il duo d'attacco che proverà a mettere in difficoltà la difesa della Juve: ecco le sue scelte

L'Udinese arriva a Torino per affrontare la Juventus in una trasferta complicatissima, che può essere utile per costruire il percorso relativo al raggiungimento della salvezza. Allo stato attuale delle cose, i friulani hanno gli stessi punti dell'Hellas Verona, virtualmente retrocesso in Serie B. Sono diciannove le unità all'attivo per la compagine, allenata da Gabriele Cioffi (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTA STATISTICA SUI BIANCONERI). Prospettare un distaccamento dalla zona calda della classifica da parte degli ospiti del confronto di questa sera è alquanto utopico, almeno sulla carta.

Tuttavia, la voglia di fare un bel balzo deciso in classifica è forte negli uomini dell'allenatore fiorentino, il quale ha deciso di affidare le sue speranze di colpaccio ai goal di Lorenzo Lucca. Sarà l'attaccante classe 2000 a guidare l'attacco friulano nel fortino dell'Allianz Stadium, in cui ha in mente di mettere a segno il suo settimo goal in stagione, nonchè sesto in campionato sotto la gestione di Cioffi. Al suo fianco ci sarà spazio per l'esperto e redivivo Florian Thauvin, il quale andrà a rimpiazzare lo squalificato Roberto Pereyra. Passano anche dalle sue giocate le possibilità di impresa dell'Udinese in vista di questa sera.